mercoledì 20 luglio 2022

La lama dell'anima..

Quello che provo per te esce dall’anima è una cosa che non posso frenare .. esce e mi avvolge e mi fa star bene  … ma anche male è come una pugnalata che mi spacca l’anima in mille pezzi e quei pezzi girano dentro di me e mi creano sensazioni bellissime…. Mi dicevano che provare dei sentimenti forti è qualcosa di meraviglioso ma .. è una lama… un arma che ti travolge e ti stravolge è qualcosa che prende l’anima la spacca in mille pezzi e te la pizza nello stomaco creando le farfalle … 

Escono come lacrime quei pezzettini d’anima e piango e non trovo un uscita… ti amo e questa cosa mi si accavalla dentro come un fuoco una tempesta di pezzettini d’anima… che escono dai miei occhi sotto forma di lacrime..

lacrime che scendono dagli occhi sul cuore che ogni tanto sobbalza e non regge l’emozione e non regge i sentimenti e si dimena…. ma sa che deve rimanere li rinchiuso e non potrà uscire.. 

dicono che l’amore è una cosa bella …. dicono..

Far tacere l’anima per me è qualcosa di impossibile come dici tu mi si strozza dentro e rimane li e non riesco a tirarlo fuori… alle volte vorrei essere egoista ma dopo 10 minuti mi chiedo se è davvero quello che voglio e torno sui miei passi e tocco il fondo un altra volta ..perché quando ti gira il cuore dall’altra parte rispetto a dove “dovrebbe” è così … fai cazzate su cazzate ti esprimi e non esce l’aria non emetti un suono e si tira dentro anche quell’ultimo respiro … hai ragione io provo qualcosa per te che devo ancora capire fino a che punto fino a che organo è arrivato questo sentimento.. la colpa? no la colpa non ce l’ha nessuno è che abbiamo una vita di merda e ci si aggrappa ai sogni e finisce così come Icaro che si avvicina al sole e gli si bruciano le ali …. e cade giù in quel l’inferno dove Lucifero ci attende abbracciando i nostri errori le nostre anime i nostri cuori infranti e quelli ancora intatti forse lui solo potrà darmi la pace… non si può morire per un qualcosa di inconsapevole incompleto… ma si è aggrappato al mio collo e mi tira giù come avessi una corda legata che mi affoga nei rimpianti che mi uccidono … lentamente 

e poi arrivi tu a salvarmi da ogni dolore… a soffocare ogni pianto perché tu sei così spontaneo piccolo e fragile ma anche forte sai abbracciarmi e il dolore passa.. sai parlarmi e la tristezza va via sai come farmi passare il male che ho dentro col tuo sorriso le tue parole… la tua musica e quando guardo quegli occhi mi si apre un mondo magico che nessuno conosce ma io so come entrarci in quel mondo e ci passerei la vita intera… lontano da tutto lontano dal male che mi tira nell’oblio lontano da chi mi ha ferita li in quel limbo di pace dove solo tu potresti scalfirmi.. solo tu sei riuscito a prenderti quella cosa che ho dentro quella cosa che esiste ma non si vede quei pezzettini d’anima … quell’anima che tu stesso hai spaccato in mille pezzi hai raccolto le mie lacrime e te le sei portate via come se fossero tue come se fossero un bene prezioso del quale avere cura come l’ultima cosa che ti è rimasta ….  senza di te mi manca l’anima… mi spengo è come se mi svuotassi e non fossi più io ormai sei una parte di me il mio secondo cuore …. 

la mia seconda chance e non voglio perderla… perché sarebbe il mio fallimento e la vita non avrebbe più lo stesso sapore…. sento che è tempo di cambiare altrimenti mi uccido in questa gabbia… e io sono quella che se vuole una cosa prima o poi la ottiene… ma questa volta non so se la voglio… sono arrivata al punto che ormai quello che provo mi fa bene non mi distrugge più perché quando incrocio il tuo sguardo è una lotta ma … mi da la forza di reagire e andare avanti e finalmente sono libera… di spiegare le ali e volare via sono libera di esprimermi … di ballare sotto questa tempesta… mentre tu sei li che sorridi guardandomi … perché tu non mi abbandoni mai … ti sei preso il mio cuore buono quello in cui pochi entrano grazie perché senza di te non ce la farei mai è pur vero che al cuor non si comanda ma ho trovato la mia serenità da quando ci sei ho ritrovato me stessa quello che sento ora è la lama che si spezza… e mi lascia le farfalle.


Nessun commento:

Posta un commento